Il triangolo della bellezza

860
Triangolo della Bellezza

1LA REGOLA UNIVERSALE DELLA BELLEZZA

In Medicina estetica viene spesso mostrata l’immagine di un volto giovane a cui è sovrapposto un triangolo equilatero che ha un angolo verso il basso in corrispondenza del mento ed i relativi altri due angoli in alto in corrispondenza degli occhi o degli zigomi.

 

IL TRIANGOLO EQUILATERO RAPPRESENTA L’ARMONIA, L’EQUILIBRIO,
LE COSE BELLE

Il triangolo collega tra di loro i punti di bellezza del viso che sono gli occhi e la bocca. Con il progredire dell’età il triangolo si inverte.

Confronto triangolo bellezza per età

Un solo angolo si trova in alto e i due angoli in basso in corrispondenza della zona mandibolare scompaginando la geometria della bellezza con i suoi punti cardine.

L’INVERSIONE DEL TRIANGOLO INDICA LA PERDITA DEI CONTORNI
DEL VISO CARATTERISTICI DELL’ETÀ GIOVANILE.

L’invecchiamento fisiologico e quello foto-indotto degradano le proprietà biodinamiche della pelle, che soffre molto anche per le carenze ormonali dovuta alla menopausa.

FRA I DISTURBI PRINCIPALI SPICCANO LA SECCHEZZA, L’ASSOTTIGLIAMENTO e L’AUMENTO DELLE RUGHE

Fattori estrinseci come i raggi uv e l’inquinamento possono danneggiare i componenti della cute, portando alla perdita delle proprietà meccaniche. Infatti le fibre di elastina e collagene diminuiscono e la pelle diventa sottile perdendo la sua elasticità e con il tempo appaiono linee sottili, rughe e segni più profondi sulla superficie cutanea.

NELLA POSIZIONE CORRETTA IL TRIANGOLO METTE IN EVIDENZA LA BELLEZZA E LA GIOVENTÙ, AL CONTRARIO È IL CHIARO RIFLESSO DELL’INVECCHIAMENTO.

La forza di gravità, la perdita di volume, insieme al deterioramento delle fibre che sostengono i tessuti fanno sì che i segni del tempo diventino più evidenti, soprattutto nella zona che comprende gli zigomi e le guance

Come recuperare il contorno del viso, la perdita del tono cutaneo e la restituzione dei volumi?
La risposta è il BIORIMODELLAMENTO e la GINNASTICA FACCIALE.

2BIORIMODELLAMENTO

IL BIORIMODELLAMENTO è un innovativo approccio ai trattamenti anti-aging che interviene direttamente sulle lassità cutanee. Infatti agisce su rughe e cedimenti rallentando così l’invecchiamento cutaneo e contrastando i danni causati da fumo, sole, inquinamento e stress.

Si agisce in 5 punti del viso

  • sullo zigomo
  • sulle guance
  • all’angolo della bocca
  • sull’angolo della mandibola
  • sul collo

3LA GINNASTICA FACCIALE COS’È?

La ginnastica facciale (o yoga del viso) è una ginnastica anti-age che permette di tonificare i muscoli del volto, un metodo che previene e cancella le rughe o il rilassamento cutaneo grazie a esercizi di contrazione dei muscoli del viso o del collo.
Gli esercizi sono diversi, a seconda del difetto da correggere.

IL TRIANGOLO EQUILATERO RAPPRESENTA L’ARMONIA, L’EQUILIBRIO,
LE COSE BELLE

Trovare il trattamento anti-età adatto è naturalmente essenziale, Ma agire quotidianamente per preservare la pelle è indispensabile.

Chirurgia estetica o dermocosmetica? Ad ognuno la sua scelta.
Dalla ricerca scientifica Rephase nasce FEMME D’OR 24K MASCHERA RIMODELLANTE INTENSIVA. Biorimodella le lassità cutanee, per il ringiovanimento globale del viso.

Preziose particelle d’oro 24k, in sinergia con attivi biotecnologici,
grazie ad una percepibile ginnastica passiva, aumentano la tonicità dei muscoli facciali assicurando una straordinaria azione ridensificante. La pelle è visibilmente più giovane e luminosa.

FEMME D’OR 24K rimpolpa gli strati più profondi della pelle rimodella i contorni del viso, nella sua formula presenta il 96,4% di ingredienti di origine naturale.
Naturalmente è ricca di oro 24k che con la sua azione energizzante antiaging dona luminosità e aumenta la sintesi del collagene. Inoltre grazie ad un attivo funzionale estratto da un’alga, la MASCHERA FEMME D’OR 24k è in grado di mimare l’esercizio fisico attivando costantemente il tono dei muscoli di viso e collo, in pratica è come se la pelle facesse ginnastica passiva. Un complesso idratante, lenitivo, protegge e nutre il microbiota cutaneo.

4SEGRETO DI BELLEZZA REPHASE

Per risultati ottimali, utilizzare FEMME D’OR 24K MASCHERA RIMODELLANTE INTENSIVA per almeno un mese, applicandola a giorni alterni le prime due settimane e ogni tre giorni per le rimanenti.

 

Istruzioni Uso Maschera

  1. Detergere accuratamente il viso.
  2. Prelevare con il pennello la giusta quantità di prodotto. Stenderla accuratamente, evitando la zona del contorno occhi.
  3. Lasciare in posa per 20 minuti fino alla formazione di un delicato velo dorato.
  4. Sciacquare con acqua fresca e tonificare.

PER CONCLUDERE REPHASE CONSIGLIA, che per apparire più giovani e tonici, almeno in viso, serve ripristinare al meglio il cosiddetto triangolo della bellezza che racchiude fin dalla nascita i nostri lineamenti e con la maschera FEMME D’OR 24K offre un valido trattamento dermocosmetico per raggiungere risultati soddisfacenti nel tempo.