Contorno Occhi • Il dettaglio della giovinezza

160
contorno occhi rephase

La bellezza è fatta di dettagli, infatti sono proprio i piccoli particolari che rendono il viso giovane e luminoso.

Senza dubbio gli occhi sono parte integrante della bellezza e prendersene cura è indispensabile perché il contorno occhi ha bisogno di particolari attenzioni e di trattamenti specifici.

Purtroppo la zona occhi è tra le prime a risentire degli anni che passano e prima si inizia ad adottare una buona beauty routine, più sarà preservata la giovinezza dello sguardo.

Si consiglia di utilizzare sempre un prodotto specifico per il contorno occhi, e non applicare la solita crema per il viso anche su questa parte del volto.

I prodotti per il contorno occhi contengono principi attivi dedicati a migliorare proprio quella zona, oltre a essere più delicati per trattare la pelle più sensibile

Il primo step che precede l’applicazione di qualsiasi trattamento è la detersione degli occhi.

1AL MATTINO

Al mattino, gli occhi possono apparire gonfi e le rughe maggiormente accentuate, è bene quindi risvegliare la pelle con una corretta detersione.

2ALLA SERA

La sera è indispensabile struccare gli occhi con un prodotto specifico. CLEANY STRUCCANTE BIFASICO OCCHI LABBRA di Rephase è perfetto per rimuovere delicatamente il make-up dagli occhi. Dopo aver deterso perfettamente gli occhi è il momento di applicare un siero o una crema specifica per il contorno occhi.

3BORSE, OCCHIAIE, RUGHE

Le principali problematiche che affliggono l’estetica della zona del contorno occhi sono sostanzialmente tre: le borse, le occhiaie e le rughe.

Intorno ai 30 anni l’epidermide di questa area del viso comincia a subire cambiamenti a causa di una riduzione della secrezione sebacea e di una diminuzione del tono muscolare: la perdita di elasticità della pelle mette in evidenza i primi segni.
Altri fattori come il photo-aging e abitudini di vita scorrette contribuiscono a segnare la zona del viso che dice tutto di noi.

Nel panorama cosmetico Rephase sono presenti diversi trattamenti per il contorno occhi che aiutano a risolvere esigenze specifiche.

4EXTÉS

EXTÉS rende il contorno occhi compatto, tonico, levigato e riposato.

5ULTIMATE SIERO ANTIRUGHE CONTORNO OCCHI

ULTIMATE SIERO ANTIRUGHE CONTORNO OCCHI cancella le antiestiche “zampe di gallina”.

6CONTORNO OCCHI MAGNIFICAT

Il CONTORNO OCCHI della linea Magnificat contrasta borse, occhiaie e segni d’espressione.

7CONTORNO OCCHI ALUNA

Il CONTORNO OCCHI ALUNA è sicuramente l’alleato ideale per un sguardo giovane e radioso grazie alla sua azione rigenerante e rassodante.

 

 

È necessario osservare qualche regola d’oro generale per conservare a lungo uno sguardo sublime, come bere molta acqua durante la giornata, proteggersi dal sole, condurre uno stile di vita sano, dormire bene, massaggiare con delicatezza la zona interessata perché uno sguardo “fresco” toglie almeno 10 anni d’età.